SPOLETO SI FERMA PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO - Tuttoggi

SPOLETO SI FERMA PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO

Redazione

SPOLETO SI FERMA PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO

Sab, 20/10/2007 - 18:14

Condividi su:


C'era tutta la città a dare l'ultimo saluto a Marco nella chiesa del Sacro Cuore. Centinaia e centinaia le persone che sono riuscite ad entrare, ma tante, tantissime, fuori, in un clima silenzioso irreale per viale Marconi. Tutti si sono stretti intorno al dolore della famiglia Montioni e della ragazza Elena. Accanto all'altare, per tutta la durata della messa ed anche oltre, gli ex compagni della Voluntas Spoleto e i calciatori del Norcia, dove Marco giocava quest'anno. Tra i banchi della chiesa e fuori tanti sportivi appartenenti a praticamente tutte le compagini spoletine. E gli ex compagni di scuola di Marco, gli amici, i parenti, tutti quelli che lo conoscevano, straziati da un dolore così grande.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!