Spoleto, si dà fuoco nel bagno, salvato dalla moglie che avverte i Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, si dà fuoco nel bagno, salvato dalla moglie che avverte i Carabinieri

Redazione

Spoleto, si dà fuoco nel bagno, salvato dalla moglie che avverte i Carabinieri

Ven, 14/03/2014 - 18:25

Condividi su:


Terribile gesto di un uomo di Spoleto che chiudendosi nel bagno di casa ha tentato di darsi alle fiamme. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi in un appartamento del centro storico, quando un 44enne, per cause ancora in corso di accertamento, si è chiuso nel bagno della propria abitazione mettendo in atto l'insano gesto con l'aiuto probabilmente di una bottiglia di alcool. La moglie, che in quel momento era in casa, una volta compresa la tragedia ha avvertito i carabinieri che a loro volta hanno allertato i vigili del fuoco ed il 118. I militari, giunti a sirene spiegate sul posto, hanno sfondato la porta e messo in salvo l'uomo che presentava profonde ferite agli arti inferiori. Trasportato al nosocomio cittadino gli sono state già applicate le prime cure anche se i sanitari stanno valutando un suo trasferimento al Centro grandi ustionati di Cesena. A quanto è dato sapere il quarantenne ha diversi problemi, anche lavorativi. Forse questi sono stati alla base del suo gesto estremo, fortunatamente scongiurato dai soccorritori.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!