Spoleto, si accendono luminarie e 4 alberi di Natale - Tuttoggi.info

Spoleto, si accendono luminarie e 4 alberi di Natale

Redazione

Spoleto, si accendono luminarie e 4 alberi di Natale

Domani l'accensione di addobbi natalizi nelle vie e nei negozi | Alberi di Natale in piazza Duomo, della Libertà, Garibaldi e della Signoria
Ven, 24/11/2017 - 15:38

Condividi su:


Dopo le anticipazioni grazie alle riprese di Don Matteo 11, ora è tutto pronto per far risplendere gli addobbi e le decorazioni natalizie di Spoleto. Nella giornata di domani, sabato 25 novembre, verranno infatti accese le luminarie di Natale nel centro storico della città, da Piazza Garibaldi a Piazza Campello.

Oltre alle luminarie nelle vie dello shopping, addobbi di luce decoreranno gli esercizi commerciali e le vetrine della città. L’accensione è prevista per domani intorno alle ore 18. Una novità per quest’anno saranno gli alberi di Natale che verranno allestiti in alcune delle piazze principali della città. Saranno infatti accesi quattro alberi di Natale che sono stati posizionati in piazza Duomo, in piazza della Libertà, in piazza Garibaldi e piazza della Signoria.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Spoleto, Confcommercio, Conspoleto, Confartigianato, Confesercenti, Associazione Il Borgo, Associazione Teodelapio Street, CittadinanzAttiva, Associazione Orizzonti, Associazione Be Human, Associazione Il Bruco, Pro Spoleto, Spoleto a Colori, singoli commercianti e privati cittadini.

Sempre nell’ambito delle iniziative che il Comune ha organizzato per le festività natalizie nella giornata di mercoledì 29 novembre, alle ore 12, al Cinema Sala Pegasus sarà presentato il programma definitivo degli Eventi di Fine Anno – Le Quattro Stagioni di Spoleto alla presenza del Sindaco Fabrizio Cardarelli e dell’Assessore alla Cultura Camilla Laureti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!