SPOLETO SBARCA A MEDIASET - Tuttoggi.info

SPOLETO SBARCA A MEDIASET

Redazione

SPOLETO SBARCA A MEDIASET

Mar, 20/11/2007 - 21:16

Condividi su:


Spoleto sbarca a Mediaset. E lo farà grazie all’accordo concluso poche ore fa dalla Tsl di Paolo Mascelloni con l’azienda leader in Italia nel mondo della comunicazione. A partire infatti dal prossimo 3 dicembre (e per due settimane) un locale inserito all’interno degli studios di Via Tiburtina ospiterà le prelibatezze enogastronomiche del comprensorio che saranno in vendita per tutti i 1.200 dipendenti di Mediaste presenti a Roma. “Se il progetto funzionerà – dice a TO® Mascelloni – saremo presto anche a Napoli e a Milano. Purtroppo per lo spazio disponibile (una quarantina di metri quadrati, n.d.r.) non abbiamo potuto soddisfare tutte le richieste che ci sono pervenute, ma confido che, superato questo progetto pilota, potremo dar spazio a tutti i produttori del comprensorio”. A Roma dunque arriveranno le prelibatezze di aziende agroalimentari di Spoleto, Foligno, Montefalco e della Valnerina. “Sono davvero soddisfatto” continua Mascelloni dopo aver siglato l’accordo con il Gruppo di Fedele Gonfalonieri “il momento clou ci sarà con la degustazione che offriremo il prossimo 5 dicembre. Il mio ringraziamento va a Carlo Calandri i cui consigli sono risultati preziosi per avviare questa iniziativa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!