Anche quest’anno Spoleto Sapori ripropone, in occasione delle festività natalizie, la possibilità di regalare cesti gastronomici con prodotti a Km zero accuratamente selezionati da piccole aziende locali. Si parla quindi di tartufo, zafferano, formaggi, salumi, legumi e dolci tipici artigianali.
La particolarità che contraddistingue Spoleto Sapori, oltre alla consegna a domicilio gratuita, è la possibilità di “comporre” il proprio cesto. E’ infatti il cliente a decidere cosa regalare e quale cifra spendere partendo da un minimo di 20 euro.
Regalando questi prodotti, oltre a far felice il destinatario del cesto, si contribuisce anche ad aiutare aziende di zone in serie difficoltà a causa del recente sisma. Provengono infatti da Norcia e dintorni buona parte dei prodotti tra cui poter scegliere.
Tutte le specialità proposte da Paolo Simoneschi sono acquistabili sul sito www.spoletosapori.com con possibilità di spedizioni in tutta Italia. Sul sito web è possibile inoltre consultare il dettaglio di lavorazione e peso di ogni singolo prodotto per un acquisto senza sorprese.
A Natale dunque quale miglior regalo se non un cesto pieno di delizie umbre consegnato direttamente a casa? Una bella occasione anche per le aziende che desiderano fare un piccolo presente a clienti o dipendenti.
Per maggiori informazioni:
Telefono: 340/2547194
Facebook: www.facebook.com/spoletosapori