Spoleto, rubano auto e fuggono/Carabinieri braccano e arrestano il capobanda - Tuttoggi.info

Spoleto, rubano auto e fuggono/Carabinieri braccano e arrestano il capobanda

Redazione

Spoleto, rubano auto e fuggono/Carabinieri braccano e arrestano il capobanda

Gli altri due membri della combriccola di ladri sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato
Mer, 10/12/2014 - 15:33

Condividi su:


Il 7 dicembre, nel corso della notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto, hanno arrestato un giovane per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Appena segnalata la notizia del furto, i Carabinieri hanno iniziato le ricerche della vettura rubata che è stata  intercettata dai militari in servizio perlustrativo e che ha prodotto anche un breve inseguimento. I tre ladri vista la malaparata si sono dati alla fuga scappando a piedi. I carabinieri  riuscivano però a bloccare uno dei giovani, che, dopo aver opposto anche resistenza, è stato arrestato e condotto ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Identificati anche  i complici, denunciati in stato di libertà nella giornata di oggi per furto aggravato in concorso.
I tre ragazzi, di origine straniera, sono già noti alle Forze dell’Ordine, in quanto gravati da vari precedenti di polizia, tra i quali quello specifico di furto di autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!