Spoleto, "Rotaract Beach Volley, una schiacciata per la vita"/ Consegnato al Ceis il ricavato della manifestazione - Tuttoggi.info

Spoleto, “Rotaract Beach Volley, una schiacciata per la vita”/ Consegnato al Ceis il ricavato della manifestazione

Redazione

Spoleto, “Rotaract Beach Volley, una schiacciata per la vita”/ Consegnato al Ceis il ricavato della manifestazione

Ven, 20/09/2013 - 10:57

Condividi su:


Il Rotaract Spoleto e l'Agri Leisure Time di Nicolò Lattanzi hanno consegnato nei giorni scorsi, il ricavato dell'evento sportivo “Rotaract Beach Volley, una schiacciata per la vita” al CEIS “Don Guerrino Rota”.
Michael Surace, Presidente del Rotaract Spoleto e Niccolò Lattanzi in rappresentanza dell'Agri Leisure Time, si sono recati proprio al centro Don Guerrino Rota e sono stati accolti da Don Eugenio Bartoli che ha potuto mostrare da vicino le tante e importanti attività di recupero alla vita sociale che vengono fatte nei confronti di chi cade nel disastroso mondo della droga e che da oggi, per una piccola parte, verranno sostenute anche dai tanti sportivi che questa estate hanno partecipato al torneo di beach volley proprio all'Agri Leisure Time di Terraia con ben sedici squadre e più di ottanta persone convenute.
Rotaract e Agri Leisure Time con questa iniziativa hanno voluto sottolineare come sport, solidarietà e territorio siano ingradienti che insieme possono fare veramente tanto per il futuro di alcuni giovani che affondano le loro paure e le loro preoccupazione nella finta e mortale “medicina” della droga.

Il Presidente del Rotaract infine ha auspicato che questa possa essere solo una prima di tante altre collaborazioni dei giovani del Rotaract con il Don Guerrino Rota e con altre realtà associative del territorio che si occupano soprattutto del futuro dei giovani. Anche questo contribuisce ad aumentare la civiltà e la forza di una matura società civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!