SPOLETO RITORNA IN UMBRIA E IL SUO SINDACO RESTA DANIELE BENEDETTI. W SALEMI! - Tuttoggi.info

SPOLETO RITORNA IN UMBRIA E IL SUO SINDACO RESTA DANIELE BENEDETTI. W SALEMI!

Redazione

SPOLETO RITORNA IN UMBRIA E IL SUO SINDACO RESTA DANIELE BENEDETTI. W SALEMI!

Lun, 12/10/2009 - 12:15

Condividi su:


“A forza di girar dietro a Sgarbi, mi son perso…”. Arriva a tempo di record (potere di internet) la mail dell’addetto stampa del Comune di Salemi, Nino Ippolito, che simpaticamente corregge il comunicato nel quale, annunciando l’inaugurazione della mostra di 4 artisti già presenti all’ultimo Festival dei 2 Mondi (Mehrkens, Ziveri, Frongia e Mariano), aveva inavvertitamente indicato Spoleto nelle Marche e il suo sindaco in Giulio Benedetti. Una nota che, stante l’importanza dell’evento, era stato ripreso da molti siti e agenzie di stampa. Nessuna però si era resa conto dello svarione e la notizia, grazie a Google News, è ben presto rimbalzata fino a Spoleto. Di poco fa la nota di Ippolito: “Carissimi, il “genio” che ha spostato “Spoleto” nelle Marche e che ha ribattezzato il sindaco con il nuovo nome di “Giulio” sono io. Che volete, a forza di girare dietro a Sgarbi, mi sono perso… Saluti e grazie della segnalazione”. 10 e lode dunque al collega Nino, per sintesi e capacità comunicativa, simpatia e lealtà.

Articolo correlato

IL FESTIVAL SBARCA NELLA SALEMI DI SGARBI: SPOLETO E’ NELLE MARCHE E IL SUO SINDACO SI CHIAMA GIULIO BENEDETTI. MINCHIA!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!