Spoleto, provoca incidente e fornisce false generalità. Polizia lo rintraccia e lo denuncia per truffa - Tuttoggi.info

Spoleto, provoca incidente e fornisce false generalità. Polizia lo rintraccia e lo denuncia per truffa

Redazione

Spoleto, provoca incidente e fornisce false generalità. Polizia lo rintraccia e lo denuncia per truffa

Ven, 23/11/2012 - 13:59

Condividi su:


Una brillante operazione degli agenti di Polizia del Commissariato di Spoleto, retto dal vicequestore aggiunto Francesca Peppicelli, ha consentito nei giorni scorsi di assicurare alla giustizia L.G., di anni 45, noto pregiudicato di Spoleto, che è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona.

I fatti – L’individuo, dopo aver provocato un incidente automobilistico tamponando l’autovettura di una donna, aveva dato alla vittima false generalità e falso numero di telefono, assicurandole che avrebbe compilato la constatazione amichevole il giorno dopo, in quanto per gravi motivi familiari aveva urgenza di allontanarsi dal luogo dell’incidente.

Rintracciato a bordo dell’auto – Ovviamente vani sono stati i tentativi fatti dalla malcapitata per rintracciare l’uomo. Tuttavia, la preziosa collaborazione della donna, che ha fornito agli investigatori una dettagliata descrizione dell’autore della truffa e dell’autovettura su cui viaggiava, ha consentito alle pattuglie della Polizia di individuare il soggetto dopo circa un mese in una via di Spoleto, mentre circolava a bordo dell’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!