Spoleto piange la morte della dottoressa Nicoletta Marchese - Tuttoggi.info

Spoleto piange la morte della dottoressa Nicoletta Marchese

Redazione

Spoleto piange la morte della dottoressa Nicoletta Marchese

Gio, 18/09/2025 - 15:00

Condividi su:


La città di Spoleto piange la scomparsa della dottoressa Nicoletta Marchese, dell’omonima farmacia che, dopo decenni, appena un anno fa si era trasferita da via Brignone alla zona dello svincolo sud. La farmacista, 55 anni, è morta in seguito ad una malattia che in poco tempo l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

Grande il cordoglio che la notizia della morte della dottoressa Nicoletta Marchese sta provocando in città. In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno al dolore delle sue sorelle, del padre, del marito e dei figli. La farmacista era molto conosciuta e stimata: tutti la ricordano per le sue qualità professionali e umane. Profondo dolore anche tra i colleghi farmacisti, al cui Ordine la donna era iscritta da 30 anni.

Ai familiari giungano le condoglianze della redazione di Tuttoggi.info

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!