Spoleto, parte la decespugliazione su 35 km di strade - Tuttoggi.info

Spoleto, parte la decespugliazione su 35 km di strade

Redazione

Spoleto, parte la decespugliazione su 35 km di strade

Tutte le zone in teressate / Macchina tappabuche al lavoro a Bazzano e Patrico
Sab, 16/05/2015 - 12:29

Condividi su:


Proseguono gli interventi dell’A.Se. su strade e verde. Per quanto riguarda le strade l’azienda servizi inizierà da lunedì prossimo la decespugliazione delle banchine stradali su 35 km di strade di pertinenza. Le strade interessate dai lavori sono Strada delle Corone, Strada Colle la Pittura, Via Don Guerrino Rota, Strada di Busano, Strada Croceferro S. Giacomo, Strada di S. Giacomo, Strada S. Sabino S. Giacomo, Strada di Cortaccione, Corso Flaminio, Via Einaudi

Intanto in Via Brignone è stata completata la sistemazione con asfalto a caldo in collaborazione con la VUS. Altri interventi hanno riguardato lo smontaggio per la pulitura del quadrante dell’orologio della fontana di piazza del mercato e un primo intervento di sistemazione della fontana stessa (smontaggio gronde).

E’ in corso la sistemazione delle strade del settore C4 cioè la zona di Bazzano con asfalto a freddo e a Patrico con la macchina tappabuche. Sono in corso anche vari lavori sugli stabili Stabili: sono in corso lavori a San Giovanni di Baiano, Villa Redenta, S. Anastasio, Scuola D. Alighieri e nel settore elettrico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!