Spoleto, oggi l'addio ad Alessio Rigozzo - Tuttoggi.info

Spoleto, oggi l’addio ad Alessio Rigozzo

Redazione

Spoleto, oggi l’addio ad Alessio Rigozzo

Ven, 23/06/2023 - 11:31

Condividi su:


Dalle 12 la salma del 40enne di Spoleto morto in un incidente stradale sarà nella chiesa del Sacro Cuore, alle 15,30 i funerali

Si terranno oggi pomeriggio (venerdì 23 giugno) alle ore 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore a Spoleto i funerali di Alessio Rigozzo, il 40enne morto domenica in un incidente stradale lungo viale Marconi. Dopo l’autopsia effettuata mercoledì pomeriggio, la salma è stata infatti dissequestrata e restituita ai familiari per l’estremo saluto.

La stessa chiesa parrocchiale, una seconda casa per Alessio, ospiterà la salma dalle ore 12 per la camera ardente. Quindi, appunto, l’ultimo saluto nel primo pomeriggio.

Tante le persone che in questi giorni si sono voluti stringere al dolore del papà Alessio, della sorella Martina, della moglie Marta e della sua figlioletta. La tragedia ha colpito profondamente le tantissime persone che conoscevano il quarantenne e che gli volevano bene.

Alessio Rigozzo nel primo pomeriggio di domenica stava percorrendo viale Marconi in sella ad uno scooter, in direzione del centro cittadino, quando ha impattato con un’auto che era in procinto di svoltare a sinistra, verso via Manna. Nonostante il tentativo di frenata, lo scontro è stato violentissimo, con l’auto travolta che si è rigirata di 180 gradi; il quarantenne invece è caduto rovinosamente a terra. I tentativi di soccorso praticamente immediati si sono rivelati inutili: il giovane spoletino è morto sul colpo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!