Spoleto, nuovo asfalto in via Ambrosoli e a San Severo - Tuttoggi.info

Spoleto, nuovo asfalto in via Ambrosoli e a San Severo

Redazione

Spoleto, nuovo asfalto in via Ambrosoli e a San Severo

Due interventi di manutenzione straordinaria di due strade comunali | Previste temporanee discipline veicolari
Lun, 14/05/2018 - 11:27

Condividi su:


Cominciano gli interventi per la ripavimentazione e la manutenzione straordinaria di due strade comunali: si tratta di quella che conduce al cimitero di San Severo e della strada comunale denominata via G. Ambrosoli, in località San Nicolò. Due lavori (quest’ultimo è l’intervento più ingente con un importo complessivo del progetto di 165mila euro mentre sono stati stanziati 86mila euro per la strada di San Severo) che necessitano per essere realizzata di una nuova e temporanea disciplina veicolare.

In via Ambrosoli da martedì 15 al 26 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, divieto di sosta in entrambi i lati della via, nello spazio progressivamente interessato dai lavori stradali. Il divieto del transito veicolare, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei residenti, è istituito dal 15 al 20 maggio e comunque fino al termine dei lavori. Dal 21 al 26 maggio è previsto il senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico e/o da personale incaricato.

Da oggi viene istituito, nello spazio progressivamente interessato dagli interventi stradali, il divieto di circolazione (veicoli, pedoni ed animali) nel tratto di strada comunale di San Severo  che conduce al locale cimitero. Il divieto è valido fino al 2 giugno e comunque fino al termine dei lavori. Da oggi e sempre fino al 2 giugno, vige inoltre il divieto di circolazione (veicoli, pedoni ed animali)  lungo il tratto della strada comunale di San Severo che dal cimitero conduce, direttamente alla Strada Provinciale  460/2 di Montemartano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!