Spoleto, Nazionale attori e terremotati in campo per beneficenza

Spoleto, Nazionale attori e terremotati in campo per beneficenza

Allo stadio comunale anche Raffaello Balzo, Ludovico Fremont e Giulio Base | Lunedì la presentazione dell’evento

share

Nazionale attori e Nazionale terremotati in campo per una partita di beneficenza a Spoleto. L’appuntamento, organizzato da Elisabetta Team Events, si terrà il 28 ottobre alle 15.30 allo stadio comunale e sarà seguito da una cena spettacolo con due ospiti direttamente dalla trasmissione tv “Amici”.

L’iniziativa si chiama “Un cuore per campione” e sabato 28 ottobre, alle 15,30, vedrà scendere in campo, allo stadio comunale, a favore delle emergenze nelle zone terremotate, la Nazionale Terremotati, allenata dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, e la Nazionale Attori. Parteciperanno i ragazzi della Ducato Calcio di Spoleto. Alla partita seguirà una cena a favore dell’Avis all’Albornoz palace hotel, con la partecipazione di Simone Frazzetta e Alessio Gaudino da Amici. Madrina della serata sarà Serena Saitta, che presenterà il format televisivo “Ragazzi oggi – without rules”.

Hanno già dato la loro adesione alla partita del 28 ottobre vari attori, come Edoardo Velo, Ludovico Fremont, Stefano Oradei, Giulio Base, Hamarz Vasfi, Raffaello Balzo, Andrea Preti, Pio Stellaccio. L’evento nel dettaglio verrà presentato lunedì alle ore 12 durante una conferenza stampa in programma al Comune di Spoleto a cui parteciperanno il Sindaco Fabrizio Cardarelli, Elisabetta Federici della Elisabetta Team Events e gli attori Hamarz Vasfi e Pio Stellaccio.

(Modificato alle 9 del  15.10.17)

share

Commenti

Stampa