Spoleto, Matteo Giontella è il nuovo segretario del Circolo PD “Alta Marroggia” - Tuttoggi.info

Spoleto, Matteo Giontella è il nuovo segretario del Circolo PD “Alta Marroggia”

Redazione

Spoleto, Matteo Giontella è il nuovo segretario del Circolo PD “Alta Marroggia”

Eletto all'unanimità dal Consiglio direttivo del Circolo, alla presenza del segretario comunale Loretoni e di quello provinciale Pierotti
Mer, 01/04/2015 - 11:57

Condividi su:


Il giovane Matteo Giontella è il nuovo segretario del Circolo PD “Alta Marroggia”, così ha deciso e votato lunedì sera all’unanimità il Consiglio Direttivo del Circolo alla presenza del Segretario comunale Roberto Loretoni e del Segretario provinciale dei Giovani Democratici Diego Pierotti, a sottolineare l’importanza dell’elezione di un ventiseienne a dirigente di una realtà fondamentale per il partito spoletino.
Gli onori di casa e il coordinamento dei lavori per l’elezione sono stati svolti dal Consigliere comunale Massimiliano Capitani, che ha evidenziato l’importanza di questa elezione nel segno del rilancio di uno dei più importanti e numerosi circoli di Spoleto nell’ottica di un rinnovamento che vedrà Matteo Giontella in prima linea nell’aggregare giovani e idee nuove, con le persone più esperte del circolo e con la grande eredità lasciata come punto di riferimento per il territorio.

Il neo segretario ha quindi assicurato il massimo impegno nello svolgimento del nuovo ruolo e nel rendere ancora più protagonista il Circolo nell’Alta Marroggia, oltre che su Spoleto in generale, attraverso iniziative che possano coinvolgere l’intera società civile partendo da azioni e programmi a sostegno dei cittadini e del Partito Democratico.

L’obiettivo dichiarato è quello di far tornare i cittadini, soprattutto quelli più giovani, ad una politica attiva, rendendo il Circolo un luogo aperto, di dibattito e di proposte concrete a favore del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!