Spoleto, lo scienziato Angelo Vescovi protagonista di una conferenza sulle cellule staminali - Tuttoggi

Spoleto, lo scienziato Angelo Vescovi protagonista di una conferenza sulle cellule staminali

Redazione

Spoleto, lo scienziato Angelo Vescovi protagonista di una conferenza sulle cellule staminali

Gio, 11/04/2013 - 12:08

Condividi su:


Evento di grande interesse quello che si terrà a Palazzo Ancaiani, alla Sala Ermini, venerdì 12 aprile, alle ore 17.30. Si tratta di una conferenza, dal titolo“La rivoluzione delle cellule staminali – I risultati della sperimentazione sull’uomo” che sarà tenuta dallo scienziato Angelo Vescovi.
Vescovi e la sue equipe hanno effettuato in Italia il primo trapianto in Europa di cellule staminali cerebrali umane su un ragazzo di 31 anni affetto da SLA.

L’evento è organizzato dalla Società di Cultura Polvani, dalla Fondazione CARISPO con il patrocinio del Comune di Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!