Spoleto, liceo in lutto per la morte del professor Sandro Selli - Tuttoggi.info

Spoleto, liceo in lutto per la morte del professor Sandro Selli

Sara Fratepietro

Spoleto, liceo in lutto per la morte del professor Sandro Selli

Mer, 05/01/2022 - 16:06

Condividi su:


Grande commozione a Spoleto per la morte del professor Sandro Selli, ingegnere ed insegnante del liceo scientifico cittadino, oggi e domani camera ardente

Grande commozione a Spoleto per la morte del professor Sandro Selli, ingegnere ed insegnante del liceo scientifico cittadino.

Il docente, 53 anni, è scomparso nella giornata di martedì. Lascia la moglie e due figlie adolescenti.

La notizia si è diffusa in città lasciando profondo sgomento tra i colleghi dei licei di Spoleto nei quali il professor Sandro Selli aveva insegnato materie scientifiche nel corso degli anni, tra gli studenti e le famiglie. Negli ultimi anni insegnava allo Scientifico e fino all’ultimo ha seguito i suoi studenti, nonostante una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Per l’estremo saluto, la camera ardente è allestita oggi pomeriggio (5 gennaio) e domani (6 gennaio) nella casa funeraria Amen in piazza d’Armi.

La redazione di Tuttoggi.info si stringe attorno al dolore della moglie Federica Andreini e delle figlie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!