SPOLETO, L’ALBORNOZ E LA CASA DEGLI ARTISTI: PRESENTATO IL PROGETTO DI CARRINO-BALZANI (FOTO SERVIZIO) - Tuttoggi.info

SPOLETO, L’ALBORNOZ E LA CASA DEGLI ARTISTI: PRESENTATO IL PROGETTO DI CARRINO-BALZANI (FOTO SERVIZIO)

Redazione

SPOLETO, L’ALBORNOZ E LA CASA DEGLI ARTISTI: PRESENTATO IL PROGETTO DI CARRINO-BALZANI (FOTO SERVIZIO)

Sab, 08/12/2007 - 18:56

Condividi su:


E’ stato un vero e proprio evento, l’appuntamento organizzato dall’Albornoz Palace Hotel che ha richiamato in città i più famosi artisti, critici d’arte e galleristi della penisola. Il convegno, durante il quale sono state presentate dodici nuove opere dedicate da altrettanti artisti alla ormai famosa struttura alberghiera, è culminato con la presentazione del progetto della Casa degli Artisti, che arà progettatto dall’architetto Balzani ed inserito nella scultura di Nicola Carrino. Fra i presenti il sindaco di Spoleto Massimo Brunini, l’assessore Flamini. Silvano Rometti, assessore regionale ala cultura, ha portato il saluto della Regione dell’Umbria e, nel corso del suo intervento, ha esortato “Sandro Tulli a continuare in questa opera meritoria dedicata all’arta contemporanea”. TO®, che aveva anticipato l’evento (clicca qui), dedicherà un ampio spazio nel corso del format tv in onda sabato prossimo 15 dicembre su Umbria Tv – Sky 943 (dalle h 14) con interviste ai principali protagonisti della giornata ma anche al regista Petris e agli attori Bronchi e Sirci che stasera debuttano al Teatro Nuovo con “Che fine ha fatto baby bambola?”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!