Spoleto, incontro pubblico con il Procuratore Nicola Gratteri - Tuttoggi.info

Spoleto, incontro pubblico con il Procuratore Nicola Gratteri

Redazione

Spoleto, incontro pubblico con il Procuratore Nicola Gratteri

Il magistrato più conosciuto della Direzione Distrettuale Antimafia parlerà di "Crescere nella legalità"
Sab, 20/02/2016 - 09:20

Condividi su:


Uno dei simboli della lotta contro la criminalità organizzata è il protagonista di un incontro pubblico dal titolo “Crescere nella legalità” che si terrà venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18.30 al Complesso Monumentale di San Nicolò.

Nicola Gratteri, Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, è uno dei magistrati più conosciuti della Direzione Distrettuale Antimafia. Ha dedicato la sua vita alla lotta contro la ‘ndrangheta. Vive sotto scorta dall’aprile del 1989. Ha coordinato importanti indagini sulla criminalità organizzata e sulle rotte internazionali del narcotraffico. È autore di numerosi libri.

All’incontro parteciperanno anche il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno e Alessandro Giuseppe Cannevale, Procuratore della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!