Spoleto, incontro tra Associazioni di Categoria e Camera di Commercio Italo-Kazaka - Tuttoggi.info

Spoleto, incontro tra Associazioni di Categoria e Camera di Commercio Italo-Kazaka

Redazione

Spoleto, incontro tra Associazioni di Categoria e Camera di Commercio Italo-Kazaka

L'iniziativa promossa dal M5S per rivitalizzare il tessuto economico e culturale del territorio
Ven, 04/08/2017 - 17:02

Condividi su:


Nuovo iniziativa del MoVimento 5 Stelle Spoleto per rivitalizzare il tessuto economico e culturale del territorio.
Dopo l’incontro con l’Ambasciatore dell’Azerbaigian Mammad Ahmadzada e quello sui Fondi Europei con la Portavoce M5S in Europa Laura Agea, oggi presso i locali di Confartigianato si è tenuto un primo incontro informativo tra il Senatore Stefano Lucidi, il Consigliere Comunale Elisa Bassetti, i Presidenti delle Associazioni di Categoria del nostro territorio ed il Dott. Amatucci Presidente della Camera di Commercio Italo-Kazaka.

I partecipanti Tommaso Barbanera per Ascom, Anna Ciri per Giovani Agricoltori/Confagricoltori, Valeria Severini e Maura Bucchini (Confidi) per Confartigianato e Maria Paola De Furia per CNA, si sono dati appuntamento per settembre al fine di redigere un piano di lavoro dove Spoleto rappresenterà l’hub, cioè la piattaforma da cui promuovere uno scambio, che veda l’Umbria come protagonista appunto degli scambi economici e culturali con la Repubblica Kazaka e con tutti i paesi del mondo turcofono come Azerbaijan, Tirgikistan ed Uzbekistan.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!