Spoleto, in piazza della Libertà tornano i parcheggi a pagamento - Tuttoggi.info

Spoleto, in piazza della Libertà tornano i parcheggi a pagamento

Redazione

Spoleto, in piazza della Libertà tornano i parcheggi a pagamento

Ordinanza dirigenziale ripristina i parcheggi a pagamento in piazza della Libertà dall'ex edicola al bar Canasta
Lun, 18/11/2019 - 11:15

Condividi su:


Dopo i nuovi orari di accesso alla zona a traffico limitato nel centro di Spoleto – che nell’orario invernale vedono maglie più larghe per entrare con le auto nella parte alta della città – l’amministrazione comunale ripristina anche i parcheggi in piazza della Libertà.

Nell’ordinanza dirigenziale del 16 novembre – che fa riferimento ad una comunicazione di Giunta del 31 ottobre scorso – si prevede quindi “il ripristino, come realizzato in passato, dell’area attrezzata alla sosta veicolare a pagamento, in piazza della Libertà, lato Bar Canasta”, che era stata eliminata con l’orario primaverile-estivo della ztl.

Gli stalli di sosta a pagamento saranno quindi ripristinati sul lato sinistro di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra il numero civico 14 e l’ex edicola.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!