Ecco l'orario ZTL invernale, in vigore da lunedì 11 novembre a Spoleto - Tuttoggi.info

Ecco l’orario ZTL invernale, in vigore da lunedì 11 novembre a Spoleto

Redazione

Ecco l’orario ZTL invernale, in vigore da lunedì 11 novembre a Spoleto

Scatta l'orario invernale nell'area del centro storico | Gli orari resteranno validi fino a domenica 29 marzo 2020
Gio, 07/11/2019 - 14:17

Condividi su:


Da lunedì 11 novembre 2019 scatta l’orario invernale per la circolazione nelle Zona a Traffico Limitato A e A1. Gli orari resteranno validi fino a domenica 29 marzo 2020. L’orario di chiusura dei varchi, per i non autorizzati, sarà dalle ore 00.00 alle ore 9.30 nei giorni feriali, mentre per i giorni festivi e prefestivi dalle 00.00 alle 24.00.

Stesso orario di chiusura anche per la ZTL A1 con ingressi da via della trattoria e via Brignone 2° tratto (Chiesa di Sant’Ansano).

La disciplina della circolazione nell’ambito dell’area della ZTL A1 è la seguente:

a) istituzione del senso unico di marcia su via Brignone, con direzione piazza Campello
b) istituzione del senso unico di marcia in via Saffi con direzione piazza del mercato e divieto di fermata in ambo i lati
c) istituzione del senso unico di marcia in via Palazzo dei Duchi ed in via arco di Druso, con direzione via Brignone/via Monterone
d) istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazza del mercato, via arco di Druso, via del mercato, tratto carrabile, con vigenza oraria 00:00-24:00, fatta eccezione, in piazza del mercato, per i veicoli autorizzati all’uso degli stalli per carico e scarico merci, dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e per quelli autorizzati al commercio su area pubblica, negli appositi stalli, dalle ore 07:00 alle ore 14:00;
e) in piazza Achille  Sansi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 20,00, sarà  consentita la sosta regolamentata con disco orario,  con sosta massima consentita di 30 minuti, negli altri giorni ed orari resterà in vigore il divieto di sosta con rimozione.

Si conferma la disciplina oraria dei parcheggi di struttura che sono sempre aperti. Confermati anche gli orari dei relativi percorsi meccanizzati che di seguito si riportano:

– Spoletosfera: dalle 7.00 alle 20.30 nei feriali, dalle 9.00 alle 20.30 nei festivi
– Posterna: dalle 7.00 alle 21 nei feriali e dalle 7.00 alle 1.00 il venerdì, il sabato e prefestivi
– scale mobili Ponzianina: dalle ore 7.30 alle ore 20 nei feriali e dalle 8.30 alle 20 nei festivi. Gli ascensori alla Rocca Albornoz sono attivi tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30.

(modificato alle 17 dell’8 novembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!