"SPOLETO IN GIOCO", IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE "IL BORGO" - Tuttoggi.info

“SPOLETO IN GIOCO”, IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE “IL BORGO”

Redazione

“SPOLETO IN GIOCO”, IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE “IL BORGO”

Lun, 12/05/2008 - 15:09

Condividi su:


L'associazione culturale “IL BORGO” vuole ringraziare tutti i partecipanti alle attività che si sono svolte Sabato 10 Maggio nell'ambito della manifestazione “SPOLETO IN GIOCO”.

“Il grande pubblico che ha affollato Piazza Garibaldi e il borgo, vicoli compresi, – afferma il presidente dell'associazione Silvio De Angelis – ha decretato il successo di una manifestazione di altissimo gradimento, fatta soprattutto di buona volontà e tanto impegno da parte di chi l'ha organizzata. Per questo motivo ci sembra doveroso ringraziare gli assessori Manuela Albertella, Patrizia Cristofori, Gilberto Stella e tutto il loro staff che si è occupato con grande dedizione e competenza alla realizzazione della manifestazione.Ringraziamo inoltre le librerie Caselli e Mondadori, i panifici Bonucci e Proietti, la pizzeria al Corso (che sta in Borgo!), la Tim Marconi, il Net City, ma soprattutto vogliamo ringraziare tutti i piccoli protagonisti della nostra festa, senza i quali festa non sarebbe stata. Ricordiamo che il vincitore dell'estrazione a sorte del telefono cellulare è Cristian Tulli che può venire a ritirare il premio presso il negozio IVANA, Corso Garibaldi 80”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!