Spoleto, in casa nasconde gioielli rubati: denunciato 27enne - Tuttoggi.info

Spoleto, in casa nasconde gioielli rubati: denunciato 27enne

Redazione

Spoleto, in casa nasconde gioielli rubati: denunciato 27enne

Lun, 13/03/2023 - 14:08

Condividi su:


Tutti i gioielli sono stati repertati dal personale della Polizia Scientifica e sono state avviate le attività di individuazione dei proprietari

Era sospettato di aver rubato vari gioielli e per questo è stato destinatario di un decreto di perquisizione. Ed effettivamente nella sua abitazione gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto hanno trovato monili d’oro di vario tipo, ritenuti oggetto di furto, ben nascosti.

Il giovane, un 27enne residente a Spoleto, cittadino straniero, è stato dunque denunciato per ricettazione, con i gioielli che sono stati sequestrati.

Lo straniero è stato destinatario, come detto, di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Spoleto. Gli agenti, entrati in casa, hanno notato una cavità presente su un muro – posta al di sopra di una porta – all’interno della quale sono stati rinvenuti diversi ciondoli, bracciali e altri monili d’oro, verosimilmente provento di furto.

Sentito in merito dagli agenti, il 27enne non è riuscito a fornire una valida motivazione circa il possesso dei gioielli. Per questo motivo, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione. Tutti i gioielli sono stati repertati dal personale della Polizia Scientifica e sono state avviate le attività di individuazione dei legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!