Spoleto, grande partecipazione per i tour tra i segreti di duomo e Rocca - Tuttoggi.info

Spoleto, grande partecipazione per i tour tra i segreti di duomo e Rocca

Redazione

Spoleto, grande partecipazione per i tour tra i segreti di duomo e Rocca

Il presidente degli Amici di Spoleto, Pompili: "Visitatori anche da fuori regione, grazie al direttore di Panorama Mulè"
Lun, 12/06/2017 - 11:02

Condividi su:


Oltre duecento sono state le persone che hanno potuto scoprire segreti e meraviglie della cattedrale e della Rocca Albornoziana, due monumenti tra i più significativi della città, grazie a due appuntamenti dedicati alla “Spoleto segreta” dall’Associazione Amici di Spoleto onlus in occasione del Tour Panorama d’Italia organizzato in Umbria dal settimanale “Panorama” dal 7 all’11 giugno 2017.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la splendida iniziativa, realizzata tra Spoleto, Norcia e Montefalco, al direttore del settimanale Panorama, Giorgio Mulé” dichiara il presidente dell’Associazione Amici di Spoleto, Dario Pompili. Nell’ambito delle cinque intense giornate di Panorama d’Italia, sabato e domenica scorsi le due visite guidate della “Spoleto segreta” sono state dedicate ai tesori della cattedrale e alle torri e camminamenti della Rocca Albornoziana solitamente chiusi al pubblico. “Ad entrambi gli appuntamenti – continua Dario Pompili – abbiamo registrato una eccezionale partecipazione, con visitatori arrivati anche da fuori regione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!