Spoleto, uomo travolto da un'auto in viale Trento e Trieste / Aggiornamento - Tuttoggi.info

Spoleto, uomo travolto da un’auto in viale Trento e Trieste / Aggiornamento

Jacopo Brugalossi

Spoleto, uomo travolto da un’auto in viale Trento e Trieste / Aggiornamento

Sembrava cosciente quando è arrivata l'albulanza / Sul posto Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri
Mer, 29/04/2015 - 21:18

Condividi su:


Aggiornamento h 13.40 – Arrivano dai Carabinieri aggiornamenti sull’incidente di ieri. E’ un signore del ’45, e non un giovane come invece alcuni testimoni oculari avevavo detto in un primo momento, la vittima dell’incidente, mentre al volante della Cinquecento c’era un uomo del ’56. Le condizioni del ferito non sono fortunatamente preoccupanti, se la caverà con una prognosi di 10 giorni.

———————————————

Ambulanza, forze dell’ordine e folla di curiosi poco fa in viale Trento e Trieste dove un giovane è stato investito da un’auto che, forse a causa della pioggia, ha perso aderenza sull’asfalto e l’ha centrato in pieno. Al volante del mezzo, una Cinquecento vecchio modello, c’era un anziano signore che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il giovane è rimasto disteso a terra fino all’arrivo dell’ambulanza, muoveva una gamba e sembrava cosciente. La gente intorno a lui gli ha appoggiato sopra un giubetto per ripararlo dalla pioggia.

Oltre ai sanitari del 118, che l’hanno caricato in ambulanza e sono ripartiti a tutta velocità verso l’ospedale, sono giunti sul posto Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri i quali, oltre ad effettuare i rilievi dell’incidente, hanno deviato il traffico dei veicoli per evitare ulteriori problemi. Sembra che il giovane stesse attraversando la strada per raggiungere una nota piadineria del viale della stazione e che non stesse camminando sopra le strisce pedonali.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!