Spoleto, furto al distributore di benzina | Rubato denaro e gratta e vinci - Tuttoggi.info

Spoleto, furto al distributore di benzina | Rubato denaro e gratta e vinci

Sara Fratepietro

Spoleto, furto al distributore di benzina | Rubato denaro e gratta e vinci

Il furto nella notte al distributore Ip all'imbocco della Flaminia a 4 corsie | I ladri si sono introdotti dal tetto
Gio, 03/05/2018 - 18:47

Condividi su:


Furto nella notte in un distributore di benzina alle porte di Spoleto. Ad essere preso di mira da ignoti malviventi è stata la stazione di servizio Ip lungo la Flaminia subito prima dell’imbocco della quattro corsie in direzione Foligno. I ladri sono entrati in azione studiando ogni minimo dettaglio.

Hanno infatti disattivato il sistema di videosorveglianza e quello di allarme, introducendosi poi nel piccolo fabbricato attraverso il tetto, togliendo un pannello. Una volta all’interno hanno agito indisturbati, forzando la cassaforte e portando così via il denaro all’interno, circa 7mila euro. Ma non si sono accontentati: hanno rubato infatti anche numerosi tagliandi gratta e vinci, per un importo considerevole.

Ad accorgersi del furto è stato il personale del distributore, all’apertura questa mattina, ai quali non è restato altro che chiamare i carabinieri, che ora indagano per cercare elementi utili all’individuazione dei ladri.

Quello di compiere furti entrando dal tetto di fabbricati sembra essere un modus operandi ultimamente molto diffuso, anche in Umbria. Episodi simili sono avvenuti negli ultimi mesi in varie parti della regione. A Spoleto, in particolare, passando dal tetto dei malviventi hanno rubato – con bottini ingenti – sia al Globo di Madonna di Lugo che alla Coop di San Giovanni di Baiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!