Spoleto, frontale all'imbocco della 4 corsie / Foto - Tuttoggi.info

Spoleto, frontale all’imbocco della 4 corsie / Foto

Redazione

Spoleto, frontale all’imbocco della 4 corsie / Foto

Due le auto coinvolte, le conseguenze per gli occupanti non sarebbero serie / Sul posto i Vigili Urbani
Mer, 18/03/2015 - 13:44

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato pochi minuti fa a Spoleto, nei pressi della pompa di benzina situata a pochi metri dall’imbocco della quattro corsie. Protagoniste una Micra e una Golf che, a quanto raccontano alcuni testimoni oculari, si sarebbero scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani per effettuare i rilievi del caso, ricostruire l’esatta dinamica e dirigere il traffico, mentre non c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco. I testimoni raccontano infatti che le persone a bordo delle auto sarebbero scese da sole dando segno di non aver riportato conseguenze serie. Il 118 è comunque giunto sul posto per verificare le loro condizioni e a quanto rriferito dai testimoni il conducente della Micra sarebbe stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Eventuali aggiornamenti nel corso della giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!