Spoleto, forzano bancomat Casse Umbria ma divampa l’incendio - Tuttoggi

Spoleto, forzano bancomat Casse Umbria ma divampa l’incendio

Carlo Ceraso

Spoleto, forzano bancomat Casse Umbria ma divampa l’incendio

E’ successo a San Nicolò / Indagini ai carabinieri / Fiamme spente dai vigili del fuoco
Sab, 27/12/2014 - 19:31

Condividi su:


E’ andato in fumo, letteralmente parlando, il ‘colpo’ tentato stanotte dai soliti ignoti ai danni del bancomat della filiale di San Nicolò di Spoleto delle Casse dell’Umbria (davanti al supermercato Emi). I malviventi, erano circa le 3 di questa mattina, hanno infatti cominciato ad armeggiare sull’apparecchiatura dell’istituto e su un quadro elettrico poco distante, provocando con ogni probabilità un corto circuito che è presto divampato in un incendio. L’allarme è scattato immediatamente – le Casse sono collegate al centralino del 112 – e sul posto oltre ai militari del Norm, coordinati dalla tenente Maggi, sono arrivati anche i vigili del fuoco. A questi ultimi il compito di spengere il rogo che non ha causato particolari danni. Non è da escludere che un contributo possa arrivare dalle telecamere presenti in zona, oltre che da quella stessa posizionata nel bancomat. Agli inquirenti avviare le indagini per risalire agli autori del tentato furto che, visto il principio d’incendio, si sono dileguati grazie anche all’oscurità.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!