Spoleto finisce nella Top Ten della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler - Tuttoggi.info

Spoleto finisce nella Top Ten della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Redazione

Spoleto finisce nella Top Ten della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

La città del Festival scelta come una delle più romantiche d’Italia
Mer, 10/02/2016 - 12:14

Condividi su:


“Uno degli scenari più splendidi d’Italia”: così è stata definita Spoleto da Condé Nast Traveler, una delle più famose e prestigiose riviste di viaggio del mondo, con una tiratura vicina al milione di copie. La redazione ha inserito nella sua pubblicazione web la città del Festival nella‪ classifica‬ delle 10 piccole città più romantiche d’Italia.

Condé Nast Traveler scrive sul suo sito internet che “circondata dalla catena montuosa degli Appennini, la quieta città umbra di Spoleto offre uno degli scenari più splendidi d’Italia”.

Motivando le sue scelte e offrendo spunti per i lettori la rivista precisa che “si può passare un giorno intero a esplorare la sue belle architetture – la cattedrale romanica, l’anfiteatro romano, una spettacolare fortezza medievale – oppure mangiare un piatto di pasta e bere vino in una delle sue trattorie a lume di candela”.

Recentemente anche Skyscanner, il famoso motore di ricerca dei voli, ha inserito Spoleto in tre speciali classifiche tra le quindici città Italiane più belle per l’Inverno, tra i venti castelli più bell’Italia e i trenta ponti più belli d’Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!