Spoleto Fashion Show. Moda, danza e intrattenimento al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti - Tuttoggi.info

Spoleto Fashion Show. Moda, danza e intrattenimento al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti

Redazione

Spoleto Fashion Show. Moda, danza e intrattenimento al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti

Domenica 10 Aprile a Spoleto. Biglietti gratuiti presso Mimmo Parrucchieri
Mar, 15/03/2016 - 10:48

Condividi su:


Sul suggestivo palcoscenico del Teatro Nuovo, domenica 10 Aprile, si incontreranno moda, spettacolo e danza grazie a un evento sponsorizzato da Mimmo Parrucchieri.

Si chiamerà Spoleto Fashion Show e si terrà a partire dalle ore 17:30 all’interno di una delle più prestigiose location cittadine, il Teatro intitolato al Maestro Menotti che per l’occasione si trasformerà in passerella per ospitare la sfilata di abiti del maestro sartoriale Doriano Pergolari.

Le acconciature saranno creazioni di Domenico Vastano, in arte Mimmo, coadiuvato dallo staff del suo salone spoletino Mimmo Parrucchieri. Al make-up Antonella Pergolari, specializzata in trucco cinematografico, mentre i preziosi indossati dalle modelle saranno della gioielleria Tomasini Francia.

La sfilata, presentata dallo show-man Fabio Pinchi, sarà affiancata a momenti di intrattenimento, come gli sketch preparati dagli attori della Rivista degli Studenti o le esibizioni curate dalla scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi.

Durante l’evento sarà organizzata una raccolta fondi a favore di AGLAIA, l’Associazione spoletina per l’assistenza palliativa che assiste volontariamente i malati terminali.

L’ingresso e’ gratuito, dietro presentazione dell’invito che può essere ritirato, a partire dal 29 Marzo, presso il salone Mimmo Parrucchieri, in Viale della Repubblica a Spoleto. I posti non sono numerati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo degli spettatori.

Media partner della manifestazione è Tuttoggi.info, il giornale on-line dell’Umbria, sul quale potrete rivedere tutte le foto dell’evento.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!