Spoleto, esce dal tabaccaio e viene travolto - Grave un uomo - Tuttoggi.info

Spoleto, esce dal tabaccaio e viene travolto – Grave un uomo

Redazione

Spoleto, esce dal tabaccaio e viene travolto – Grave un uomo

Dom, 30/12/2012 - 20:38

Condividi su:


Stava uscendo dal tabaccaio dove aveva fatto un acquisto quando per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, è stato travolto da una autovettura che sopraggiungeva in quel momento. L’uomo è finito rovinosamente a terra. L’allarme è scattato immediatamente e i sanitari del 118 sono accorsi sul posto provvedendo a stabilizzare il malcapitato e a trasportarlo al nosocomio cittadino. Le sue condizioni sono serie ma non tali da far temere per la sua vita. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 19 di oggi lungo viale Marconi. L'auto coinvolta era guidata da una spoletina. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!