Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri - Tuttoggi

Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri

Redazione

Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri

Uno spoletino ha scavalcato la recinzione e si è lasciato cadere nel vuoto, l'allarme dato dai familiari
Mar, 09/10/2018 - 16:58

Condividi su:


Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri

Ha scavalcato il parapetto laterale aggirando l’alta recinzione che impedisce l’accesso al Ponte delle Torri, chiuso dopo il terremoto del 2016, poi si è lanciato nel vuoto. E’ uno spoletino di circa 65 anni l’uomo ritrovato nel primo pomeriggio senza vita ai piedi del monumento dai vigili del fuoco e dalla polizia, allertati dai suoi familiari che non ne avevano più notizie e temevano per lui. L’ennesima tragedia con protagonista il Ponte delle Torri è avvenuta oggi. E’ il secondo caso dall’inizio del 2018, nonostante la chiusura del camminamento.

I familiari dello spoletino fino all’ultimo hanno sperato in un falso allarme e che il loro congiunto potesse trovarsi altrove. Fino a quando i timori si sono trasformati in una triste certezza.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!