Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri - Tuttoggi.info

Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri

Redazione

Spoleto, ennesima tragedia dal Ponte delle Torri

Uno spoletino ha scavalcato la recinzione e si è lasciato cadere nel vuoto, l'allarme dato dai familiari
Mar, 09/10/2018 - 16:58

Condividi su:


Ha scavalcato il parapetto laterale aggirando l’alta recinzione che impedisce l’accesso al Ponte delle Torri, chiuso dopo il terremoto del 2016, poi si è lanciato nel vuoto. E’ uno spoletino di circa 65 anni l’uomo ritrovato nel primo pomeriggio senza vita ai piedi del monumento dai vigili del fuoco e dalla polizia, allertati dai suoi familiari che non ne avevano più notizie e temevano per lui. L’ennesima tragedia con protagonista il Ponte delle Torri è avvenuta oggi. E’ il secondo caso dall’inizio del 2018, nonostante la chiusura del camminamento.

I familiari dello spoletino fino all’ultimo hanno sperato in un falso allarme e che il loro congiunto potesse trovarsi altrove. Fino a quando i timori si sono trasformati in una triste certezza.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!