Spoleto, donna investita in piazza Garibaldi: è grave / AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Spoleto, donna investita in piazza Garibaldi: è grave / AGGIORNAMENTI

Redazione

Spoleto, donna investita in piazza Garibaldi: è grave / AGGIORNAMENTI

Centrata da un'auto, ha riportato lesioni che hanno costretto i sanitari a trasferirla nell'ospedale di Terni
Lun, 16/03/2015 - 11:01

Condividi su:


Aggiornamento h 15 – Ha 35 anni ed è di nazionalità marocchina la donna vittima dell’investimento di ieri sera. A quanto è stato possibile apprendere dall’azienda ospedaliera di Terni la giovane ha riportato delle fratture vertebrali ma fortunatamente nessuna lesione interna. Al momento è ricoverata nel reparto di chirurgia e le sue condizioni cliniche vengono definite sufficientemente stabili. La prognosi è di 30 giorni.

——————————

Una giovane donna sulla trentina è stata investita da un’auto nella tarda serata di ieri in piazza Garibaldi a Spoleto. L’impatto sarebbe stato piuttosto violento, tanto che i sanitari del 118 giunti prontamente sul posto hanno disposto l’immediato trasferimento della poveretta all’ospedale di Terni. Le sue condizioni sono serie ma, a quanto si apprende, non tali da far temere per la sua vita. Alla guida dell’auto che l’ha centrata c’era un’altra donna, che sarebbe già risultata negativa agli esami a cui l’hanno sottoposta i Carabinieri. Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!