Spoleto. Dall’11 al 17 Giugno la Sagra degli strangozzi e della crescionda - Tuttoggi.info

Spoleto. Dall’11 al 17 Giugno la Sagra degli strangozzi e della crescionda

Redazione

Spoleto. Dall’11 al 17 Giugno la Sagra degli strangozzi e della crescionda

Presso il verde attrezzato di San Venanzo tanti gli eventi in programma
Gio, 11/06/2015 - 15:37

Condividi su:


Il nuovo consiglio della Proloco ce la sta mettendo tutta per organizzare al meglio gli appuntamenti programmati per l’estate 2015. Si parte oggi con la prima edizione della Sagra degli strangozzi e della crescionda spoletina. E si punta sulla tipicità con l’apertura dello stand gastronomico alle 19:30.

Seguirà la serata danzante con orchestra. Moltissime sono le iniziative che si terranno fino alla chiusura della festa il 17 Giugno tra cui il concerto Stupendo,in programma per il martedi 16 grazie alla presenza della cover band di Vasco Rossi e lo spettacolo dei protagonisti della Rivista degli Studenti in scena la sera del 17 Giugno.

Lungo il cartellone degli eventi dell’estate di San Venanzo che oltre alla Sagra degli strangozzi e della crescionda spoletina prevede molti appuntamenti di sport come per esempio il torneo misto di Volley, la giornata dedicata al fitness e i combattimenti di pugilato olimpico e non agonistico con il 1° Memorial Sandro Ronci.

Tutta la cittadinanza a partecipare.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!