SPOLETO CITTA' UNITA SOTTOLINEA IL RISULTATO RAGGIUNTO NELLA TORNATA ELETTORALE - Tuttoggi.info

SPOLETO CITTA' UNITA SOTTOLINEA IL RISULTATO RAGGIUNTO NELLA TORNATA ELETTORALE

Redazione

SPOLETO CITTA' UNITA SOTTOLINEA IL RISULTATO RAGGIUNTO NELLA TORNATA ELETTORALE

Ven, 03/07/2009 - 14:57

Condividi su:


Ll'importante risultato raggiunto dalla Lista Civica “Spoleto Città Unita con Daniele Benedetti”, componente di coalizione che ha riunito varie espressioni civili del territorio in uno spirito unitario, ha colto il segno del cambiamento che l'allora candidato Sindaco Daniele Benedetti, oggi primo cittadino, aveva chiesto in campagna elettorale.

L'ingresso in Consiglio Comunale del trentatreenne Marco De Angelis, così come di tanti altri giovani eletti nelle file del Partito Democratico e dei Socialisti, è il segno tangibile della voglia di rinnovamento nella città.

Il progetto e il programma della lista, elaborato e condiviso dall'insieme dei candidati, in perfetta sintonia con quello di Benedetti e della coalizione, costituisce il fondamento del servizio che Marco De Angelis intende svolgere.

Quest'ultimo, insieme agli altri esponenti della lista che saranno chiamati ad assumere incarichi amministrativi, avrà come principale riferimento quanto elencato nel programma. Siamo certi che il Sindaco Daniele Benedetti, nella composizione della Giunta terrà conto del risultato elettorale ottenuto e delle preferenze che i singoli candidati hanno raccolto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!