Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani - Tuttoggi

Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani

Redazione

Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani

Mariani è scomparso ieri al compimento del suo 90° anno di età
Gio, 20/10/2016 - 15:59

Condividi su:


Il Cordoglio del Sindaco Fabrizio Cardarelli per la morte di Alberto Mariani, scomparso ieri nel giorno del suo 90° compleanno.

“Spoleto perde – ha detto Cardarelli – una personalità di spessore, i cui prestigiosi contributi alla vita sociale e culturale della città ne hanno fatto una figura esemplare per impegno e vitalità, specialmente collaborando a numerose e importanti iniziative realizzate insieme alla Fondazione Antonini e all’Associazione Amici di Spoleto. Proprio recentemente l’Associazione aveva celebrato – consegnandogli uno speciale riconoscimento – il suo ruolo rilevante nella promozione e nella valorizzazione dello straordinario patrimonio storico—artistico della città, in particolare nel campo del restauro e della conservazione. Alla famiglia giungano le mie più sentite condoglianze, unitamente a quelle della Giunta e del Consiglio Comunale.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!