Spoleto città cardioprotetta, a Palazzo Mauri la consegna dei defibrillatori - Tuttoggi.info

Spoleto città cardioprotetta, a Palazzo Mauri la consegna dei defibrillatori

Redazione

Spoleto città cardioprotetta, a Palazzo Mauri la consegna dei defibrillatori

Giunge al termine il progetto presentato a settembre 2014
Lun, 29/06/2015 - 14:20

Condividi su:


Obiettivo raggiunto per “Spoleto Città Cardioprotetta”. Giunge al termine il progetto presentato a settembre 2014 a Palazzo Bufalini e promosso dalla Banca Mediolanum insieme al Lions Club Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto e in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, il Mountain Bike Club di Spoleto, l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Spoleto, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) Gruppo di Spoleto, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Spoleto, l’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto e l’Associazione Radioamatori Italiani sez. di Spoleto.
Martedì 30 giugno alle ore 12, nella Sala conferenze di Palazzo Mauri, si terrà la conferenza stampa per la consegna dei 15 defibrillatori al Comune di Spoleto.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il vicesindaco Maria Elena Bececco, il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi, il responsabile del progetto Alberto Clarici e Lorella Preziosi, responsabile dello sviluppo dell’area di Spoleto per la Banca Mediolanum.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!