Spoleto, cinghiale avvistato in pieno centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, cinghiale avvistato in pieno centro storico

Redazione

Spoleto, cinghiale avvistato in pieno centro storico

Scorrazzava nei pressi dello stadio comunale / Due anni fa un episodio analogo vicino all'ospedale
Mar, 30/12/2014 - 23:29

Condividi su:


Due anni fa fu nei pressi dell’ospedale, oggi è accaduto in viale Martiri della Resistenza, all’altezza dello stadio comunale. Protagonisti sono i cinghiali, abituali frequentatori delle campagne che circondano Spoleto ma a volte, forse spinti dalla fame, protagonisti anche in pieno centro cittadino. A quanto raccontano alcuni testimoni oculari dell’evento, introno alle 6 del pomeriggio un giovane cinghiale è sceso dalle colline e si è spinto fino in città dove ha dato vita ad un vero e proprio show, che fortunatamente si è consumato senza incidenti di sorta. L’animale, chiaramente impaurito dalla presenza delle persone e del via vai di automobili, ha cominciato a correre senza meta, quasi fosse impazzito, prima che la Polizia Municipale intervenisse sul posto per formare un cordone di sicurezza e ‘spingerlo’ da dove era venuto. In rete girano già alcuni video amatoriali girati dai testimoni oculari dell’inconsueta scena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!