Spoleto celebra il 9 maggio, Giorno della Memoria dedicato a vittime terrorismo - Tuttoggi

Spoleto celebra il 9 maggio, Giorno della Memoria dedicato a vittime terrorismo

Redazione

Spoleto celebra il 9 maggio, Giorno della Memoria dedicato a vittime terrorismo

L a giornata celebrativa in occasione del 40° anniversario dell’uccisione di Aldo Moro
Mar, 08/05/2018 - 11:30

Condividi su:


Il Comune di Spoleto celebra il 9 maggio, il Giorno della Memoria dedicato delle Vittime del terrorismo e delle stragi. La giornata è stata istruita nel 2007 (Legge n. 56) scegliendo come giorno l’anniversario dell’uccisione di Aldo Moro, di cui ricorre quest’anno il quarantennale.

L’Amministrazione ha realizzato un manifesto per “ricordare tutte le vittime del terrorismo, interno e internazionale, e delle stragi di tale matrice”. Nel manifesto è riportata una frase del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Ricordare significa anche non rassegnarsi mai nella ricerca della verità”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!