Spoleto Capitale Mondiale dell’Arte e della Cultura. Incontro presso l’Albergo Ristorante Panciolle - Tuttoggi.info

Spoleto Capitale Mondiale dell’Arte e della Cultura. Incontro presso l’Albergo Ristorante Panciolle

Redazione

Spoleto Capitale Mondiale dell’Arte e della Cultura. Incontro presso l’Albergo Ristorante Panciolle

Gio, 18/04/2013 - 09:52

Condividi su:


Lavorare per Spoleto, per far crescere la città, per farle ottenere ciò che merita, perché questo sia riconosciuto a livello mondiale. Questo lo spirito del comitato promotore del progetto Spoleto Capitale Mondiale dell’Arte e della Cultura, un ambizioso disegno per la creazione di un polo scientifico e universitario costituito da campus, musei, uffici, aule e residenze per ospitare corsi di studio e professionisti. Una proposta che trova terreno fertile a Spoleto, capitale del ducato Longobardo, patrimonio Unesco, scrigno di bellezze architettoniche senza tempo.

Il progetto verrà presentato alla stampa e alla cittadinanza, che è espressamente invitata a partecipare, venerdi 19 Aprile a partire dalle ore 18 presso l’Albergo Ristorante Il Panciolle in via del Duomo.

Presenti all’incontro anche i Duchi Rodolfo e Giuseppina Varano che hanno raccolto con entusiasmo l’invito, così come Alessandro Santi, Presidente della Costituenda Credit SanBank nonché del Comitato Promotore. Al suo fianco rappresentanti di Nit Holdings Limited di Hong Kong, Villa Sensati, Luxury Design, As Finance Spa, Casarte Srl e Studio Synologic. Tra i relatori l'Architetto Giorgio Flamini.

La conferenza si concluderà con un buffet realizzato dallo chef Fabio Ferretti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!