Spoleto, calci e pugni ai Carabinieri per non fargli trovare la droga / Arrestato un 25enne - Tuttoggi.info

Spoleto, calci e pugni ai Carabinieri per non fargli trovare la droga / Arrestato un 25enne

Redazione

Spoleto, calci e pugni ai Carabinieri per non fargli trovare la droga / Arrestato un 25enne

Gio, 17/10/2013 - 13:20

Condividi su:


Un giovane 25enne residente a Spoleto è stato arrestato dai Carabinieri con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri i militari hanno sottoposto a controllo il ragazzo in un parco cittadino, ritenendo che potesse essere in procinto di utilizzare sostanze stupefacenti. Si sono poi fatti accompagnare nella sua abitazione, per perquisirla, ma una volta arrivati l’uomo, originario della Romania, ha cominciato ad inveire contro di loro prendendoli a calci e pugni.

Non poca la fatica che i Carabinieri, feriti in modo fortunatamente lieve, hanno dovuto fare per calmarlo. Una volta riportata la situazione alla normalità c’è stato modo di proseguire con la perquisizione e rinvenire un involucro contenente cocaina, che il giovane ha detto di possedere per utilizzo personale (pertanto è stato segnalato come assuntore alla Prefettura di Perugia).

I militari lo hanno arrestato e lasciato presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nella giornata odierna, presso il tribunale di Spoleto, celebrerà il rito direttissimo per la convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!