Spoleto, auto si schianta contro palo della luce e lo abbatte / Paura a Santo Chiodo / Foto - Tuttoggi

Spoleto, auto si schianta contro palo della luce e lo abbatte / Paura a Santo Chiodo / Foto

Redazione

Spoleto, auto si schianta contro palo della luce e lo abbatte / Paura a Santo Chiodo / Foto

Gio, 16/01/2014 - 14:12

Condividi su:


Attimi di paura stamattina nella zona industriale di Santo Chiodo, lungo il viale che passa di fronte alla Minerva. Un’auto di grossa cilindrata ha sbandato e si è schiantata di traverso contro un palo della luce, abbattendolo di netto, prima di terminare la sua corsa contro un’altra vettura. Potrebbe essere stata la velocità troppo elevata a far perdere il controllo del mezzo al guidatore, fortunatamente rimasto illeso. Peggio è andata alla fiancata destra dell’auto, andata letteralmente distrutta dopo l’impatto col palo (le lamiere sono tutte accartocciate verso l’abitacolo).

Non è la prima volta che nella zona – il rettilineo è piuttosto lungo e, specie nelle ore notturne, poco trafficato – si registrano episodi legati all’alta velocità, tanto che le aziende della zona – oltre alla Minerva ci sono numerose altre attività produttive che sorgono proprio a ridosso del viale – sono tornate a chiedere all’amministrazione comunale di intervenire con dei dissuasori di velocità. Sul posto per i rilevi dell'incidente sono intervenuti i Vigili Urbani.

Riproduzione riservata ©

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!