Spoleto, auto sfonda ringhiera e "vola" per 10 metri / Feriti padre e 2 figli / Il più piccolo ha 11 anni - Tuttoggi.info

Spoleto, auto sfonda ringhiera e “vola” per 10 metri / Feriti padre e 2 figli / Il più piccolo ha 11 anni

Redazione

Spoleto, auto sfonda ringhiera e “vola” per 10 metri / Feriti padre e 2 figli / Il più piccolo ha 11 anni

Mar, 25/06/2013 - 13:32

Condividi su:


(Jac. Bru.) – Un volo di quasi dieci metri. L’auto che batte violentemente sul terreno e rimane per qualche secondo in verticale, prima di andare a schiantarsi sul muro in cemento della casa di fronte. E’ a dir poco spaventosa la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 10.45 di oggi a San Giovanni di Baiano, nel parcheggio antistante il ristorante “La Fattoria”. Nell’auto, una Opel Astra, c’era una famiglia composta dal padre 59enne e dai suoi due figli, una ragazza di 19 e un bimbo di 11, residenti a Spoleto ma di origine marocchina. Tutti e tre sono rimasti seriamente feriti.

Tutti in ospedale – Per cause ancora di accertamento, la vettura ha sfondato a velocità sostenuta la ringhiera di legno posta a protezione dello strapiombo ed è letteralmente volata giù. La botta è stata violentissima. Ad avere la peggio è stato il padre, L. M., trasportato dall’ambulanza in ospedale con codice 3: per lui un importante trauma cranico e cervicale. Leggermente meno preoccupanti le condizioni dei figli, a cui è stato assegnato un codice 2. Il maschietto, L.A., ha riportato un forte trauma facciale, mentre la ragazza, L.K., diversi traumi in tutto il corpo. Sono ricoverati al San Matteo degli Infermi di Spoleto.

Alla guida senza patente – Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto – per effettuare i rilievi del caso – e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre L.M. dall’abitacolo dell’auto, in cui era rimasto incastrato. Al volante della vettura c'era la figlia 19enne, che non è in possesso né della patente né tantomeno del foglio rosa. Presumibilmente, il padre aveva scelto l'ampio piazzale per impartirle una lezione di guida.

Riproduzione riservata ©

(Articolo modificato alle ore 14.36)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!