Spoleto, arriva "Marconi Vintage" la nuova iniziativa dell'associazione Il Bruco - Tuttoggi.info

Spoleto, arriva “Marconi Vintage” la nuova iniziativa dell'associazione Il Bruco

Redazione

Spoleto, arriva “Marconi Vintage” la nuova iniziativa dell'associazione Il Bruco

Mer, 20/11/2013 - 16:13

Condividi su:


L'associazione Il Bruco e il suo presidente, Leonello Spitella, invitano tutti alla giornata del 24 novembre a “Marconi Vintage”. Per festeggiare al meglio il primo anno di vita dell'associazione, nata per animare via Guglielmo Marconi e renderla maggiormente fruibile come punto di riferimento commerciale ha pensato di riproporre l'evento del passato anno. Far rivivere la via senza il traffico, passegiando con tranquillita' nel pacere delle diverse attrattive. Tutto cio' si potra' realizzare quest'anno, grazie al patrocinio del comune e la collaborazione con l'agenzia organizzatrice di eventi Aria.

Lo scenario che vi proponiamo e' quello di una via Marconi inedita, dove si potrà godere tutti insieme di una suggestiva passeggiata . Come sfondo, oltre al consueto allestimento ornamentale con piante secolari, si potranno ammirare le vetrine, passeggiare comodamente e divertirsi con le animazioni collocate lungo la via, senza l'assillo delle auto.

Oltre agli occhi si potrà anche solleticare il palato. Non mancheranno stand gastronimici con degustazioni di vari prodotti locali come vino, olio, castagne,cioccolata. E ci saranno anche esposizioni di artisti, rappresentazioni di alcune scuole di ballo, auto d'epoca e moderne, moto, bici. Si potrà assistere o partecipare direttamente al corso di “cake disign”. La via aspetta tutti domenica 24 novembre, e con i mangiafuoco si potrà festeggiare la prima candelina della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!