Spoleto, alticcio brucia uno Stop e causa incidente con feriti dandosi alla fuga - Tuttoggi.info

Spoleto, alticcio brucia uno Stop e causa incidente con feriti dandosi alla fuga

Redazione

Spoleto, alticcio brucia uno Stop e causa incidente con feriti dandosi alla fuga

Il giovane, dopo essere sceso per un istante dall'auto è fuggito subito dopo senza pensarci/Rintracciato e denunciato dai Carabinieri
Lun, 10/11/2014 - 15:49

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Castel Ritaldi hanno denunciato a piede libero un giovane spoletino per omissione di soccorso. Durante la notte dello scorso 1° novembre infatti il ragazzo, nei pressi di Montefalco, non si è fermato ad uno Stop causando un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’altra autovettura con a bordo due persone. Quest’ultimi, trasportati in ospedale, riportavano lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Sceso solo per un istante dal mezzo, il giovane, senza preoccuparsi delle condizioni di salute dei due uomini che si trovavano a bordo dell’altro mezzo, è salito repentinamente nella sua autovettura, dandosi poi alla fuga.
I militari, grazie alla collaborazione di alcuni testimoni, hanno ricostruito la dinamica dei fatti, e, rintracciato il giovane, lo hanno denunciato a piede libero per omissione di soccorso.
Al giovane incensurato e disoccupato, nel 2013 era stata ritirata la patente perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico che prevedeva detta sanzione.
Il comportamento dello stesso nel recente sinistro sarà invece valutato dall’Autorità Giudiziaria, che dovrà anche tener conto del fatto che, dopo la fuga, il giovane ha parcheggiato la sua macchina lontano dalla propria abitazione, proprio al fine di confondere le ricerche delle Forze di Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!