Spoleto, albero si schianta a terra, evitata la tragedia – Terminata bonifica, guarda le immagini - Tuttoggi.info

Spoleto, albero si schianta a terra, evitata la tragedia – Terminata bonifica, guarda le immagini

Redazione

Spoleto, albero si schianta a terra, evitata la tragedia – Terminata bonifica, guarda le immagini

Sab, 09/02/2013 - 16:49

Condividi su:


Poteva essere una tragedia. Per fortuna invece i 30 ospiti della struttura di Villa Redenta (non stiamo parlando dell’Hotel che dista una trentina di metri) se la sono cavata solo con un grande spavento. Perché l’enorme pino (quasi una trentina di metri di altezza, venti solo il fusto) che si è abbattuto a causa del forte vento ha colpito di striscio il tetto dell’edificio procurando qualche danno. La notizia è rimbalzata a seguito dell’intervento di una squadra che da un paio di giorni sta mettendo in sicurezza l’intera zona arborea. Per liberare completamente la zona occorreranno almeno altri due giorni durante i quali le squadre provvederanno a segare l’albero per la sua rimozione.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!