SPOLETO AL VOTO: PINA SILVESTRI E DANIELE BENEDETTI INCONTRANO GLI ABITANTI DI PORETA - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: PINA SILVESTRI E DANIELE BENEDETTI INCONTRANO GLI ABITANTI DI PORETA

Redazione

SPOLETO AL VOTO: PINA SILVESTRI E DANIELE BENEDETTI INCONTRANO GLI ABITANTI DI PORETA

Gio, 28/05/2009 - 18:07

Condividi su:


Insieme a Daniele Benedetti, candidato sindaco, Pina Silvestri ha presentato a Poreta il programma della lista “Spoleto città unita con Daniele Benedetti” della quale è capolista.

Pina Silvestri ha sottolineato che la caratteristica peculiare della lista che rappresenta è l'ascolto.

La precedente amministrazione ha fatto molto per la città: la “città della pietra” con i suoi splendidi palazzi è uscita dal degrado ed è tornata a risplendere. Quello che è mancato è stato il dialogo tra il palazzo e i cittadini, la condivisione delle scelte dal basso.

Per questo “Spoleto città unita con Daniele Benedetti” non propone agli elettori programmi fantasiosi; non promette improbabili 1000 posti di lavoro, l'altrettanto improbabile realizzazione di un polo universitario americano a Spoleto o la rinascita di una città che appare già oggi viva, promette ai cittadini di ascoltarli, di renderli protagonisti della vita amministrativa della città. Si ritiene infatti necessario programmare incontri periodi nei vari quartieri e nelle frazioni sulle diverse aree di interesse attinenti il benessere dei cittadini in modo da trasformare le esigenze in proposte concrete da sottoporre al vaglio e alla approvazione del Consiglio comunale.

Molta attenzione viene riservata alle problematiche familiari, proponendo la costituzione del Forum permanente delle Associazioni familiari e la realizzazione dello sportello unico dei bisogni sociali; alla riqualificazione del centro storico, allo sviluppo delle attività economiche e della protezione dell'ambiente.

Le proposte di “Spoleto città unita con Daniele Benedetti” nascono da una attenta analisi delle esigenze del territorio alle quali si cerca di dare una risposta organica ed esaustiva nel quadro di un globale “progetto Spoleto” che si vuole realizzare con la condivisione dei cittadini.

Su questo progetto la lista “Spoleto città unita con Daniele Benedetti” chiede il voto agli elettori.

Venerdì 29 maggio, alle ore 21, presso i locali della Pro loco di san Venanzo Pina Silvestri presenterà agli elettori il programma della lista “Spoleto città unita con Daniele Benedetti”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato Stampa a cura della lista “Spoleto città unita con Daniele Bendetti”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!