SPOLETO AL VOTO: INCONTRO SULLE POLITICHE SANITARIE PER IL PD - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: INCONTRO SULLE POLITICHE SANITARIE PER IL PD

Redazione

SPOLETO AL VOTO: INCONTRO SULLE POLITICHE SANITARIE PER IL PD

Mer, 27/05/2009 - 23:09

Condividi su:


Oggi alle ore 16.30 presso l'hotel Albornoz si è tenuto un incontro pubblico organizzato dal Partito Democratico sul tema delle politiche sanitarie, presenti l'Assessore alla sanità del comune di Spoleto Manuela Albertella, l'Assessore regionale Rosi e il candidato Sindaco Daniele Benedetti.

L'assessore Albertella ha tracciato un bilancio lusinghiero dell'attività svolta sul territorio e nell'ospedale cittadino nel corso della passata legislatura. Il candidato Sindaco Daniele Benedetti ha posto invece l'accento sui dati che testimoniano la soddisfazione dell'utenza nei confronti dei servizi sanitari, che ha raggiunto circa l'80%, a testimonianza che gli investimenti fatti nel corso degli anni, sia sui servizi ospedalieri che territoriali, sono stati percepiti in maniera ottima dalla popolazione.

È stata quindi sconfessata la politica demagogica fondata sulla paura del depotenziamento del nostro ospedale. L'Assessore regionale Rosi ha concluso rivendicando l'attività della Regione dell'Umbria sul capitolo sanità con l'ammodernamento di tutta la rete ospedaliera regionale, tra cui i profondi lavori strutturali dell'ospedale di Spoleto, la capillarizzazione e la qualità dei servizi sanitari regionali, il tutto ottenuto non mettendo assolutamente le mani nelle tasche dei cittadini Umbri.

Il prossimo Progetto Pilota finanziato dalla Regione Umbria a Spoleto consentirà di riunire tutti i servizi sociali del Comune e della ASL in un unico spazio: il complesso di San Carlo Borromeo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!