SPOLETO AL VOTO: "CASA ROSSA" ORGANIZZA I PRESIDI POPOLARI PER IL TERRITORIO - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: “CASA ROSSA” ORGANIZZA I PRESIDI POPOLARI PER IL TERRITORIO

Redazione

SPOLETO AL VOTO: “CASA ROSSA” ORGANIZZA I PRESIDI POPOLARI PER IL TERRITORIO

Dom, 17/05/2009 - 09:45

Condividi su:


” Da venerdì 15 sono iniziati i Presidi Popolari di Controinformazione organizzati da Casa Rossa in tutto il territorio Comunale. E' così che gli operai, gli studenti, i lavoratori dei servizi presenti nella lista di Casa Rossa, sono scesi nelle strade e nelle Piazze della città per far conoscere la situzione che attraversa la città in conseguenza della crisi economica che attraversa il mondo occientale che a Spoleto ha prodotto centinaia di licenziamenti nelle aziende, la grave situazione della scuola prodotta dal governo con la Riforma Gelmini che ha portato al taglio di decine di cattedre e alla cancellazioni di intere classi, con accorpamenti insopportabili con studenti pigiati in più di trenta in ambienti che ne possono ospitare al massimo 20, insieme alla catastrofe ambientale dell'Amministrazione Brunini/Benedetti, con la Cementificazione pianificata di Colle San Tommaso, Colle Risana, “Ecomostro”, per non dire dell'Ippocava di Poreta e del Piano Regolatore approvato, coordinato dall'attuale candidato Benedetti, di 9 milioni e mezzo di metri cubi.

I giovani e gli operai di Casa Rossa in questi giorni sono stati presenti, venerdì al Mercato Comunale della città in Via Cacciatori delle Alpi e poi vicino ai centri di spesa di Piazza D'Armi e San Nicolò. Sabato davanti a quello che è oggi il polo scolastico di San Sabino (Classico/Linguistico/ITIS,IPSIA) e in Piazza Garibaldi. Oggi saremo a Piazza della Vittoria in mattinata e nelle frazioni dell'Alta Marroggia nel pomeriggio.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del candidato sindaco Aurelio Fabiani-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!